Madesimo | 14•15 Febbraio 2015 | Annullata per maltempo

[alert type=white ]QUESTA TAPPA FA PARTE DEL TROFEO HELVETIA, TROFEO RADIO NUMBER ONE E TROFEO DUETTO![/alert]

SABATO 14  FEBBRAIO 2015 | TROFEO DUETTO | GARA A COPPIE

[button color=”red” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://radionumberone.it/radio-number-one-sulla-neve/trofei/trofeo-duetto”]ISCRIZIONE GRATUITA[/button]

L’ Iscrizione é gratuita, una gara da una manche  aperta a tutti gli appassionati dello sci, tesserati e non… basta scendere in coppia. La somma dei due tempi entra nella classifica. 

Pista ITALO PEDRONCELLI – Slalom Gigante

Omaggi a tutti gli iscritti…e alle prime 3 coppie classificate verranno assegnati fantastici premi offerti dal nostro sponsor HELVETIA.

Vi aspettiamo per le ultime iscrizioni e per il ritiro dei pettorali Sabato mattina presso il nostro villaggio Tour delle alpi davanti in loc. Arlecchino. La gara si svolgerà verso le ore 12 sulla pista Italo Pedroncelli.

DOMENICA 15  FEBBRAIO 2015 | DUE GARE FISI IN UN GIORNO 

Pista ITALO PEDRONCELLI – Slalom Gigante
Gara L1_GS_R | Partecipazione libera – Penalità calcolata | Categorie: Giovani-Senior, M/F
Codice gara Trofeo Helvetia CA078 – Codice gara Trofeo Radio Number One CA079

[button color=”red” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://radionumberone.it/radio-number-one-sulla-neve/trofei/trofeo-helvetia”]ISCRIZIONE TROFEO HELVETIA[/button][button color=”red” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://radionumberone.it/radio-number-one-sulla-neve/trofei/trofeo-radio-number-one”]ISCRIZIONE TROFEO RADIO NUMBERONE[/button]

• Lo Sci Club Snow Events con l’approvazione della F.I.S.I. (Comitato Regionale Alpi Centrali e Comitato Provinciale di Pavia), indicono ed organizzano una manifestazione di Slalom Gigante inserita nel Calendario Gare 2014/15 del Comitato Alpi Centrali.
• Alla gara sono ammessi tutti gli atleti tesserati F.I.S.I. (senza limitazione di punteggio e di comitato) per la stagione 2014/15 appartenenti alle seguenti categorie: Giovani e Senior M/F.
• Le iscrizioni nominative, corredate dal codice FISI della società, codice atleta, data di nascita, categoria e punteggio FISI dell’atleta dovranno pervenire al fax 035.0393040 o per email a  tourdellealpi@radionumberone.it  entro le ore 14.00 del giorno 13 febbraio 2015. Tutte le iscrizioni dovranno essere perfezionate all’atto della consegna pettorali con il versamento della quota di partecipazione e della cauzione.
• Le categorie Giovani e Senior hanno la possibilità di effettuare due gare nello stesso giorno. Indicare chiaramente nell’iscrizione la propria volontà.
• Sarà redatta classifica per ogni categoria partecipante di ciascuna gara e per le società.

Affrettatevi ad iscrivervi… per voi Skipass in omaggio!
I primi 50 iscritti alle gare FISI saranno omaggiati con uno skipass giornaliero valido per il giorno della gara.

Dopo l’iscrizione vi verrà inviata una conferma scritta con il numero di giornalieri aggiudicati e come ritirarli.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al numero tel. 347.9139119  o all’ indirizzo e-mail tourdellealpi@radionumberone.it .

AVVISO A TUTTI GLI SCI CLUB: PER PARTECIPARE A TUTTE E DUE I TROFEI DOVETE COMPILARE DUE RICHIESTE DISTINTE

scarica qui il modulo in word, compilalo e mandalo via email a tourdellealpi@radionumberone.it oppure via fax al n. 0350393040

[su_gmap height=”400″ address=”Madesimo Località Arlecchino”]https://www.google.it/maps/place/La+Baracca/@46.258087,10.580134,16z/data=!4m2!3m1!1s0x4782547573683c87:0xdc3b1c76c659e98?hl=it[/su_gmap]

val chiavenna scritta

La Ski Area Val Chiavenna, situata a pochi chilometri dal confine svizzero e, a soli 140 Km. da Milano, è uno dei più importanti centri turistici della Valtellina. Il comprensorio con i suoi 60 km di piste per lo sci alpino e i 18 km per lo sci di fondo, comprende Madesimo, Campodolcino, MottaMontespluga e la Val di Lei.  Grazie alla particolare posizione geografica, garantisce un ottimo innevamento per tutta la stagione invernale.
Per gli sciatori più esperti è possibile salire a quota 2884 metri, sul pizzo Groppera e cimentarsi sulla pista del Canalone, uno dei fuoripista più suggestivi dell’arco alpino.  Per i principianti esistono due campi scuola, mentre per gli appassionati di snowboard è predisposto, in zona Aquarela, uno snowpark.

(Fonte Neveitalia)

tour_mini


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background