Achille Lauro, omaggio “Pulp Fiction” nel nuovo videoclip

Achille Lauro, la coppia Santamaria-Barra in un omaggio al film Pulp Fiction nella videoclip del suo nuovo singolo “Bam Bam Twist”

Il nuovo videoclip dell’ultimissimo singolo di Achille Lauro è assolutamente da non perdere: il pezzo s’intitola Bam Bam Twist e contiene un omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema. Era il 1994 quando uscì il cult Pulp Fiction: il ballo con John Travolta e Uma Thurman è rimasto impresso nella mente degli spettatori come uno dei momenti più belli e divertenti del film. Achille Lauro ha scelto di omaggiare il capolavoro di Quentin Tarantino, riproponendo la stessa scena nella videoclip del suo nuovo singolo.

CHE COPPIA! – A interpretare il balletto abbiamo una coppia d’eccezione: Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot) e la moglie Francesca Barra. I due sono appena comparsi insieme nel reality Celebrity Hunted, disponibile su Prime Video. I due ballano scalzi l’uno di fronte all’altra mentre Lauro canta sul palco dietro di loro. Se siete dei fan di Tarantino non potete perdervi questo video incredibile!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background