Adele, dopo due anni si è concluso il divorzio con l’ex marito

Si sono concluse le pratiche del divorzio tra Adele e Simon Konecki iniziate nel 2019, quasi due anni dall’annuncio della rottura

La prima volta che Adele e Simon Konecki hanno reso pubblica la loro relazione risale a gennaio 2012 e subito dopo 9 mesi è nato il loro primogenito Angelo. I due si sono successivamente sposati con una cerimonia segreta, per poi annunciarlo durante il discorso che fece alla cerimonia dei Grammy 2017 dopo la vittoria del premio. Adele si è separata dal marito nel 2019 e ha chiesto il divorzio qualche mese dopo.

DIVORZIO Si sono concluse le pratiche del divorzio dopo due anni dalla separazione e stando alle notizie riportate dalla Associated Press, condivideranno la custodia del figlio di 8 anni ma nessuno dei due pagherà gli alimenti all’altro. Stando ai documenti i due ex coniugi sono giunti ad un’amichevole mediazione per porre fine al loro matrimonio, infatti entrambi si sono resi conto che l’amore romantico era finito e che la loro relazione si era evoluta rimanendo più amici che amanti. La musicista londinese durante il suo matrimonio, ha mantenuto il suo nome da nubile Adele Adkins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background