Arisa, notizia shock: il fidanzato la lascia a pochi mesi dalle nozze

Nonostante il matrimonio fosse programmato e organizzato tra pochi mesi, il fidanzamento di Arisa e Andrea Di Carlo è arrivato al capolinea

Una brutta notizia è stata ricevuta da Arisa in queste ore: è saltato il matrimonio con Andrea Di Carlo, anche manager della cantante, nonostante fosse ormai programmato per i prossimi mesi. Il tutto segue un’intervista rilasciata dalla stessa Arisa a Domenica In dello scorso weekend, in cui è scoppiata a piangere guardando un filmato del fidanzato. L’episodio ha fatto commuovere il pubblico, ma a quanto pare ha causato crepe nel rapporto della coppia, poiché Andrea non si è sentito riconosciuto dalla cantante che, nonostante si sia messa a piangere per il loro video, non ha mai fatto il suo nome.

MATRIMONIO CHE NON S’HA DA FARE – Non aver nominato Andrea nell’intervista, ha fatto scattare in lui un campanello d’allarme e ha dichiarato di essere molto innamorato di lei e di averle anche regalato un anello importante, ma non riesce ad accettare il fatto che lei non voglia parlare della loro relazione e di lui in pubblico e confessa che, a suo parere, Arisa non ha dimenticato completamente il suo ex fidanzato. I due erano ad un passo dalle nozze e la notizia ha spiazzato tutti, infatti, la cerimonia era già programmata e organizzata per il 2 settembre a Roma.

Andrea Di Carlo non torna sui propri passi: «Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background