Arriva l’estate a Number One Futura

Arriva l’estate e arrivano anche i primi tormentoni estivi. Li ascolteremo questa sera, venerdì 22 maggio, su Number One Futura.

L’estate che sta per arrivare sarà diversa dalle precedenti. La pandemia da coronavirus ci metterà di fronte ad una situazione mai provata. Ma riesci ad immaginarti un’estate senza tormentoni? Noi no! Potranno cambiare tante abitudini ma non questa. Arriva il caldo e sentiamo già il profumo delle canzoni che canteremo fino allo sfinimento. Nella puntata di Number One Futura di venerdì 22 maggio 2020 ti daremo qualche anticipazione.

IL MENÙ Guglielmo Meregalli è pronto per portarti nella stagione più bella dell’anno. Ci faremo trasportare dai suoni di Irama con la nuova “Mediterranea” e “Watermelon sugar” di Harry Styles. Non mancheranno i suoni latino pop per dare il ritmo giusto al venerdì sera. Ma non è tutto. Scopriremo insieme alcuni brani selezionati per l’Eurovision di quest’anno. Alle alle 19:30 avremo anche l’imperdibile intervista in diretta con Wrongonyou, giovane talento della musica italiana per “Atlante”.

Aspettiamo come sempre tue canzoni nuove a [email protected]! Le ascoltiamo, le selezioniamo e le mandiamo in onda nel corso dei prossimi appuntamenti!

View this post on Instagram

MEDITERRANEA fuori ovunque il 19 Maggio! Siete pronti ? ♛

A post shared by Irama (@irama.plume) on


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più