Asia Argento: «Morgan, dovremmo rimetterci insieme»

Tra Asia Argento e Morgan torna il sereno: si sono presentati su Clubhouse a conversare amorevolmente parlando di un ipotetico ritorno di fiamma

Finalmente tra Asia Argento e Morgan torno il sereno. Dopo la guerra in tribunale che è costato persino lo sfratto al cantante perché non pagava gli alimenti alla figlia, i due artisti hanno deposto le armi. Si sono presentati su Clubhouse, il nuovo social network che permette di creare delle stanze virtuali in cui parlare con altri utenti, conversando amorevolmente senza freni, parlando dei motivi che li hanno portati a lasciarsi, dopo l’amore e una figlia, e arrivando ad ipotizzare un ritorno di fiamma.

LA VICENDA – L’attrice non ricorda più il motivo per cui la loro storia d’amore è terminata e lo chiede a Morgan: «Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…». Asia è rimasta piacevolmente colpita da questa riposta e rilancia proponendo di tornare insieme, considerando l’amore che c’è stato.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background