Benji e Bella Thorne si sposano, l’annuncio sui social

Benji (dell’ex duo Benji e Fede) si sposa con Bella Thorne, attrice e cantante statunitense. I due, fidanzati dal 2019, hanno annunciato sui social il loro matrimonio

Benji Mascolo e Bella Thorne convoglieranno a nozze. I due stanno insieme dal 2019, nonostante la distanza. Lei, infatti, è un’attrice e per questo vive negli Stati Uniti; Benji, invece, fa avanti e dietro tra America e Italia. Il cantante, però, pare voglia seguire le orme della sua, ormai, futura moglie. La coppia, infatti, in autunno, ha iniziato le riprese di Time is up, film di Elisa Amoruso che li vede protagonisti. Si tratta di una commedia romantica in cui i due piccioncini interpretano Vivien e Roy, due liceali giunti all’ultimo anno.

L’ANNUNCIO – Nella serata del 20 marzo è arrivato l’annuncio delle future nozze sull’account Instagram di Benji: «She said YES!» («Ha detto sì») ha scritto il cantante sul suo profilo, taggando la fidanzata nonché futura moglie Bella Thorne. Tre foto che mostrano la felicità della coppia e, ovviamente, l’anello regalato alla bella attrice statunitense. La coppia fa poi sapere, nelle Instagram Stories, che la cerimonia si svolgerà sia in Italia che negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background