Chiara Ferragni dona vestiti e culle alle mamme bisognose

Chiara Ferragni è alla ricerca di un’associazione su Milano per mamme bisognose a cui donare vestiti, passeggini e tanto altro

Chiara Ferragni continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo i numerosi regali ricevuti per la nascita della piccola Vittoria, l’imprenditrice digitale vorrebbe donare ad un’associazione per mamme bisognose, che opera a Milano, passeggini, culle e tanto altro. Ad annunciarlo lei stessa attraverso delle Instagram Stories sul suo profilo da 23 milioni di followers.

L’ANNUNCIO – Chiara Ferragni ha intenzione di donare culle, passeggini, lettini e tanto altro, unitamente a vestiti che Leone non indossa più. Lei e il marito Fedez ricevono tantissimi regali e, proprio come detto dalla stessa influencer nel suo video annuncio, in cui chiedeva ai suoi follower consigli su qualche associazione per mamme bisognose – non gliene servono assolutamente così tanti. Allora perché non donarli a chi ne ha bisogno?

ferragni beneficenza

I FERRAGNEZ PER IL SOCIALE – Non è la prima volta che i Ferragnez decidono di fare qualcosa per gli altri e, quindi, di impegnarsi per il sociale. Basti pensare alla raccolta fondi lanciata per il loro matrimonio, alla distribuzione di pacchi alimentari durante il primo lockdown, così come la raccolta fondi per la creazione del reparto di Terapia intensiva dell’ospedale privato San Raffaele di Milano.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background