Coldplay, in anteprima su TikTok il nuovo brano “Higher Power”

Il 7 maggio uscirà Higher Power, il nuovo singolo dei Coldplay: la band ha deciso di lanciarlo in anteprima su TikTok… con tanto di balletto!

TikTok ormai è a tutti gli effetti promotore di contenuti musicali. Negli ultimi tempi diverse canzoni hanno avuto successo grazie al social cinese. E anche i Coldplay – l’amata band britannica composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion – hanno deciso di sfruttare TikTok per lanciare in anteprima il loro brano. Ovviamente si tratta di un piccolo estratto, l’intera canzone sarà disponibile dal 7 maggio. Ma è bastato per far andare i fan in visibilio!

IL LANCIO SU TIKTOK – I Coldplay hanno pubblicato il 3 maggio sul loro profilo TikTok con oltre 960mila follower un estratto del loro brano Higher Power, in uscita il 7 maggio. Nel video pubblicato si vede Chirs Martin, frontman della band, ballare in un prato sulle note del nuovo singolo. Alle sue spalle una struttura in ferro che ricorda quella di un palco. Che sia di auspicio per un super concerto?

@coldplayI got my hands up shaking just to let you know #HigherPower 🔺♬ Higher Power – Coldplay


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background