Un cuore di glitter sulla mascherina per riconoscere i single al supermercato

Roberto Pacchiarini, pr milanese, ha lanciato un’iniziativa per riconoscere i single al supermercato: un cuore di glitter sulla propria mascherina

A causa del Covid non è più così facile intraprendere nuove relazioni. Il distanziamento ci obbliga a stare lontani, il coprifuoco non ci permette di conoscere nuove persone al bancone di un bar, però, nonostante ciò, non si dovrebbe mai rinunciare a cercare l’amore. A tal proposito Roberto Pacchiarini – meglio noto come Dellanotte – pr milanese, attivo dal 2002 nel mondo degli eventi per single, ha pensato di lanciare un’iniziativa per riconoscere i single al supermercato: un cuore di glitter sulla mascherina 

L’INIZIATIVA – Un’iniziativa analoga era già stata messa in campo nel 2015, La spesa dei single. Allora bisognava legare un nastro rosso al carrello per farsi riconoscere e vennero coinvolti una settantina di supermercati del nord Italia. In quest’occasione, invece, l’invito è quello di decorare la propria mascherina con un cuore di glitter prima di recarsi al supermercato. Nessun giorno o luogo specifico, così da evitare assembramenti.

METTERE IN LUCE IL NOSTRO CUORE – «Con l’era Covid gli eventi di socializzazione sono sempre meno ma non bisogna perdere la possibilità di socializzare. Così dopo un anno di mascherine ho pensato di far esporre proprio sulla mascherina un segno per indicare che si è in cerca di un partner – ha spiegato Roberto -. Ho scelto il cuore perché indica l’amore e il glitter perché brilla: l’idea è infatti quella di mettere in luce il nostro cuore e di uscire dalla penombra»

È possibile acquistare una confezione da cinquanta cuoricini a tre euro su Amazon – così da verificare anche l’andamento dell’iniziativa – o in alternativa fabbricarselo da soli.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background