Ed Sheeran s’improvvisa pittore per una buona causa

Il quadro astratto realizzato da Ed Sheeran, improvvisatosi pittore, è stato il montepremi per la lotteria dell’associazione Cancer Campaign in Suffolk

Ed Sheeran ha voluto prendere pennelli e colori per realizzare un quadro astratto per beneficenza chiamandolo Splash Planet. Il quadro era il premio di una lotteria benefica per l’associazione Cancer Campaign in Suffolk (CCiS) che è riuscita a raccogliere oltre 50mila sterline. La lotteria ha avuto inizio un mese fa e si è conclusa lunedì 15 marzo con l’estrazione del biglietto vincente. Il dipinto astratto arrederà la casa di un americano che si è aggiudicato il biglietto vincente con una donazione di soli 20 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

THE HAT – La passione per la pittura di Ed Sheeran non è nuova, infatti in passato alcuni suoi quadri avevano contribuito a raccolte fondi per associazioni benefiche. Inoltre qualche tempo fa il Daily Mail aveva ipotizzato che un misterioso artista denominato The Hat, fosse proprio lui. Proprio questo artista segreto nei mesi scorsi aveva regalato diversi quadri ad associazioni, pub e locali del Suffolk. Gli abitanti sono convinti che sia lui poiché lo stile ricorda molto Pollock, artista molto caro al cantante.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background