Elodie, lezioni di danza da incanto: sui social fa impazzire i fan

Bravura, bellezza, sensualità: Elodie scatenata sui social, le sue lezioni di danza potrebbero essere l’indizio di un nuovo super successo estivo

Non esistono paragoni per Elodie, che negli ultimi anni si è presa la scena musicale italiana e non ha alcuna intenzione di cedere, nemmeno di un millimetro. Con body nero, calze a rete e fisico da urlo, l’artista nelle ultime ore ha incantato tutti i fan che la seguono su Instagram, pubblicando un video in cui danza sulle note di Own it di Ella Mai. E chissà che non sia una preparazione per qualche video di una delle consuete hit estive…

NUMERO UNO – Elodie è anche emblema di bellezza e sensualità, sono ancora nei nostri occhi le performance a Sanremo 2020 con Andromeda, poi sul tappeto rosso della mostra del cinema di Venezia col compagno Marracash e, giusto per citare un’altra occasione, da co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 con Amadeus. Anche nei video in cui balla, davanti allo specchio, non sbaglia un colpo. Ti aspettiamo, Elo, per un nuovo successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background