Facebook Dating arriva in Europa e sfida le migliori app di incontri

Facebook ha attivato una nuova funzione Facebook Dating che ha permesso di incontrare nuove persone: lanciando una sfida a Tinder e altre app di incontri 

Facebook ha deciso di creare e attivare una nuova funzionalità: Facebook Dating. Una nuova app integrata al social network che attivando la funzionalità Secret Crush ti permetterà di poter selezionare fino a nove dei tuoi amici di Facebook o follower di Instagram a cui sei interessato/a. Se l’interesse sarà corrisposto, quindi se anche l’amico/a aggiungerà l’utente nella sua lista, il match verrà comunicato da una notifica sui dispositivi dei due amici che, magari segretamente, si piacciono. Facebook Dating sarà una funzione solo per maggiorenni e all’interno di questa app si potranno trovare funzionalità che favoriranno l’interazione con chi condividi hobby o passioni, dopo un primo conoscimento per chi vorrà si potrà anche avviare una videochiamata per conoscersi meglio.

USCITAFacebook Dating, la nuova app di incontri di Mark Zuckerberg integrata al social network più popolare al mondo, è pronta a sbarcare in 32 Paesi europei, inclusa l’Italia. Dopo svariate problematiche per la privacy soprattutto in Irlanda, ora è pronta. Gli sviluppatori assicurano che la app risponde ai più alti requisiti in materia di privacy e sicurezza di dati. La nuova funzione di Facebook è già stata attivata in 20 nazioni, nonostante Tinder rimanga la app con il primato per incontri, con oltre 50milioni di utenti attivi in tutto il mondo, Facebook ha di partenza come  piattaforma oltre 2 miliardi e mezzo di utenti, molti dei quali useranno la nuova funzione.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background