“Fly to Milano”: una notte gratis in hotel per rilanciare il turismo

Fly to Milano è la nuova entusiasmante iniziativa promossa dal Comune di Milano e dal Gruppo Sea per incentivare il turismo in città

Grazie alla partnership tra il Comune di Milano e il Gruppo Sea nasce il progetto Fly to Milano: chiuque atterri negli aeroporti di Linate e Malpensa e scelga di soggiornare per due notti negli hotel cittadini che aderiscono all’iniziativa, avrà in omaggio la terza notte completamente gratis. L’interessante iniziativa sarà valida fino al 31 gennaio 2021 e resterà attiva anche per il periodo di Natale e Capodanno. Sul sito YesMilano.it è inoltre possibile consultare la lista degli hotel partecipanti, conoscere le modalità di prenotazione e visitare i relativi siti delle strutture.

L’OPPORTUNITÀ – Come spiegato dall’assessore al Turismo Roberta Guaineri, l’idea di Fly to Go è nata con la volontà di promuovere il settore turistico milanese. «Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità – spiega la Guaineri -, lanciamo un’iniziativa per richiamare turisti da lontano offrendo loro un’opportunità unica per visitare la lussuosa città di Milano». Un’intera giornata in più regalata ai turisti per dare loro la possibilità di scoprire i quartieri più caratteristici della città, scattare foto in piazza Duomo, visitare le grandi mostre d’arte contemporanea al Teatro degli Arcimboldi, dedicarsi allo shopping alla Rinascente e/o godersi un elegante aperitivo sui Navigli.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background