Formula1, la Ferrari correrà in Austria anche per Alex Zanardi

Questa domenica si terrà il primo Gran Premio della stagione di F1 in Austria. La Ferrari correrà con la scritta “Forza Alex” a sostegno di Zanardi

Domenica si terrà, in Austria, il primo Gran Premio della stagione di Formula1. Sono iniziate proprio oggi, venerdì, le prove libere. La Ferrari ha deciso di correre omaggiando Alex Zanardi, vittima di un tragico incidente, lo scorso 19 giugno (leggi qui per saperne di più). Le condizioni del campione paralimpico sono stabili, ma il quadro neurologico resta molto grave. Si trova ancora in terapia intensiva presso l’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato sottoposto a due interventi alla testa.

FORZA ALEX – Domenica, durante la gara, potremo vedere la scritta “ForzaAlex” su entrambi i lati delle splendide monoposto di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Un gran bel gesto da parte della Ferrari per mostrare la sua vicinanza all’ex pilota . Se siete appassionati di motori, non perdetevi il Gran Premio di domenica che si terrà al Red Bull Ring di Spielberg e, soprattutto, Forza Alex!

Ferrari


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background