Francesco Facchinetti furioso sui social: «Mi fai schifo…»

Francesco Facchinetti si lascia andare ad uno sfogo su Instagram in cui commenta arrabbiato un episodio a cui ha assistito in un ristorante in Sardegna

Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh, si lascia andare ad uno sfogo amaro sui social, precisamente nelle storie di Instagram, in cui commenta un episodio che lo ha molto infastidito. Il disc jockey italiano, infatti, si trova in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, e racconta di come un personaggio famoso che ha visto pranzare nel suo stesso ristorante si sia comportato in maniera vergognosa, suscitando la sua ira.

LO SFOGO – «Prima ero in un posto, con me c’era un personaggio molto famoso e molto ricco, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto… lo sconto – racconta allibito il figlio d’arte -. Tu che sei ricco puoi permetterti di pagare e lasciare la mancia e chiedi lo sconto? Mi fai schifo!» Successivamente, la sua rabbia prosegue sempre con le storie ma sotto forma testuale: «Odio gli spilorci, aridi e taccagni […]. Hai lo yacht, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei lo zero assoluto… il nulla cosmico». Così conclude il suo pensiero Facchinetti mostrandosi davvero scosso da quanto successo.

Francesco Facchinetti Francesco Facchinetti Francesco Facchinetti

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background