Fuori il video-tutorial su come ballare “Musica leggerissima”

Musica leggerissima, il brano di Colapesce e Dimartino, è ormai un tormentone. I due siciliani hanno deciso di pubblicare sui loro social un video tutorial su come ballarlo al meglio

Nonostante Colapesce e Dimartino si siano classificati quarti alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, la loro Musica leggerissima è ormai un vero e proprio tormentone. La ballano tutti. Da Instagram a TikTok, è lei la canzone del momento. Sui social c’è persino chi ha sostituito le canzoni di alcune scene di famosi film o sitcom, con il brano del duo siciliano in sottofondo, proprio a testimonianza del fatto che questo brano stia bene su tutto e che a ballarlo siano proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ansia Totale (@ansiatotale)

VIDEO-TUTORIAL – I due cantautori, preso atto del grande successo di Musica leggerissima e di come ognuno, però, la balli a modo suo, hanno deciso di pubblicare sui loro social il video-tutorial di Franz Tomaselli. Questo fantomatico coreografo tedesco, indignato per il modo (assolutamente errato) in cui la gente balla questo brano, spiega passo passo alcuni movimenti da fare per ballarlo correttamente. Il tutorial ha già raggiunto, in soli due giorni, migliaia di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background