Una gallina adotta e protegge tre gattini rimasti orfani, e il video è… virale!

In Iraq un agricoltore ha sorpreso la sua gallina prendersi cura di tre gattini rimasti orfani. Il video è diventato in pochissimo tempo virale su TikTok

L’amore non conosce barriere e… specie! In Iraq è successo dell’incredibile: una gallina si è presa cura di tre gattini rimasti orfani. A documentare su TikTok quanto accaduto, l’agricoltore e soldato curdo Goran Surchi, che ha beccato tre gattini sotto il manto di piume della sua gallina. La stessa li stava proteggendo proprio come se fossero suoi.

IL FATTO – I tre gattini rimasti orfani di madre avevano bisogno di amore, cure, riparo… e la gallina ha pensato bene di offrirglielo! «Da qualche tempo sentivo miagolii provenire dal nostro pollaio ed ero curioso di sapere cosa stesse succedendo, perché i nostri polli potevano essere in pericolo – commenta Goran, l’agricoltore – quando ho capito che i miagolii provenivano da sotto una gallina, ho pensato subito di riprendere la scena perché immaginavo che mi sarei trovato davanti ad una scena più unica che rara».

@goran.surchi😩😩♬ الصوت الأصلي – goran.a_88


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background