Gf Vip, tempo di nuovi ingressi all’interno della casa

Lunedì 26 ottobre entreranno 3 nuovi concorrenti nella casa del Gf Vip: Signorini parla di new entry esplosive che ribalteranno gli equilibri già consolidati

Nel corso dell’undicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha finalmente conferma l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia: tre nuovi concorrenti inizieranno a far parte del gioco da lunedì prossimo, 26 ottobre, mentre altri ingressi misteriosi sono previsti per il mese di dicembre. In vista del fatto che la quinta edizione del Gf Vip terminerà l’8 febbraio del 2021, gli autori hanno necessariamente dovuto ingegnarsi per riuscire a smuovere un po’ le acque e mantenere alta l’attenzione del pubblico, che si sa potrebbe perdersi poco a poco nei mesi a venire. I nuovi ingressi sono il vero e proprio asso nella manica di Signorini: secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

I PAPABILI – L’ex calciatore Stefano Bettarini, anche chiamato l’uomo dei reality, ha già partecipato al Gf Vip nel 2016 e potrebbe rientrare lunedì in casa, dove sarà costretto a convivere con Dayane Mello, con la quale ha avuto un brevissimo flirt durante l’Isola dei Famosi. A seguire, le due giovani influencer Giulia Salemi e Selvaggia Roma, le quali ben si sa sono due personaggi dal carattere forte e deciso. Cosa succederà in casa dopo l’arrivo dei nuovi concorrenti?


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background