Svelato il cast completo del prossimo Grande Fratello Vip

Svelato il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la quale si prospetta piena di sorprese e colpi di scena

La lista dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, reality show ancora affidato al pungente conduttore Alfonso Signorini, è stata recentemente ultimata e svelata in anteprima dal settimanale DiPiù. Il reality show tra i più seguiti d’Italia andrà in onda in prima serata sui canali Mediaset lunedì 14 settembre Oltre ai volti noti confermati già da tempo, nella lista completa del cast compaiono inoltre personaggi inattesi, annunciando una quinta edizione ricca di sorprese e colpi di scena.

I CONCORRENTI – Tramite notizia confermata dal settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, è stata annunciata la partecipazione al reality di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, Tommaso Zorzi, influencer salace molto seguito sui social, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, Fausto Leali, famoso cantautore italiano, e anche la tanto discussa contessa Patrika De Blanck. Tra i concorrenti ci saranno anche la modella brasiliana Dayane Mello, l’attrice Stefania Orlando, la collega Adua Del Vesco, l’ex tronista di Uomini & Donne Andrea Zelletta, il cantante Pierpaolo Pretelli, il fratello di Balotelli Enock Barwuah e la modella Francesca Pepe.

GLI ALTRI – Non potevano poi di certo mancare nomi quali Paolo Brosio, ex concorrente dell’Isola dei famosi, Flavia Vento, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta che parteciperà insieme alla figlia come concorrente unico. Gli insospattabili confermati da poco sono invece l’ex moglie di Argentero, Myriam Catania e il giornalista Fulvio Abbate. I concorrenti sono quindi pronti a varcare la nota porta rossa della casa del GF Vip, la più spiata d’Italia.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background