Ikea lancia la nuova limited edition di cappelli… stile pescatore!

Dopo la creazione della prima linea fashion di T-shirt e felpe, Ikea ha deciso di creare un’edizione limitata del bucket hat o cappello da pescatore

L’azienda svedese Ikea importante colossal in ambito di arredamento, si è recentemente dedicata ad un nuovo entusiasmante progetto che vede la moda street come assoluta protagonista. Lo stile dello street style ha il particolare potere di trasformare un capo ordinario in qualcosa di talmente rivoluzionario da diventare un vero e proprio fenomeno culturale. Questo concetto è alla base della nuova linea di moda lanciata da Ikea pochissimi mesi fa. Dalle prime t-shirt e felpe si passa ora al Knorva, un’edizione limitata del bucket hat o cappello da pescatore di colore blu elettrico realizzato in polipropilene, lo stesso materiale delle maxi borse per acquisti presenti in ogni store Ikea.

L’INTERA COLLEZIONE – L’innovativa collezione di Ikea chiamata Eftertrada include sweatshirt, t-shirt, ombrelli, borse in tessuto e set di asciugamani caratterizzati dall’inconfondibile logo blu e giallo. In particolare la felpa è realizzata in cotone eco-friendly e riporta la scritta Design and Quality Ikea of Sweden seguita dal maxi codice a barre della libreria Billy, uno degli arredi più iconici del colosso svedese. Dall’arredamento alla moda, Ikea riuscirà quindi a conquistarsi un posto tra i trend fashion del momento?


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background