India, mollato ad un passo dal “si'” per aver mentito… sul proprio titolo di studio!

In India una donna ha lasciato il futuro marito poco prima di convolare a nozze perché non ha saputo recitare la tabellina del 2

Mai mentire sulla propria istruzione, le conseguenze potrebbero essere disastrose. La conferma arriva dall’India. Una donna, infatti, ha lasciato il futuro marito poco prima di essere uniti in matrimonio, dopo aver scoperto che non conosceva la tabellina del 2. «Mi ha ingannato sui suoi titoli di studio», ha dichiarato la donna di un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh.

NOZZE COMBINATE – Secondo quanto riferiscono la polizia locale e la stampa indiana pare che quello fra i due fosse un matrimonio combinato. Le famiglie erano già riunite, tutto pronto per una vita insieme se non fosse che alla richiesta della sposa di recitare la tabellina del due, il marito ha fatto scena muta. Delusa e arrabbiata per essere stata ingannata, ha pensato bene di abbandonare il Mandap, ossia il tradizionale baldacchino sotto cui si svolgono i matrimoni.

NESSUN PASSO INDIETRO – I parenti e gli amici della sposa hanno provato a farla ragionare, ma non ha voluto sentire ragioni. Un cugino della sposa ha commentato la vicenda: «La famiglia dello sposo ci aveva tenuti all’oscuro della sua formazione. Potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati. Ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata senza temere tabù sociali». Tuttavia non è stato aperto alcun fascicolo sulla vicenda, questo perché le famiglie degli sposi hanno raggiunto un accordo: i gioielli scambiati saranno restituiti. 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background