Jason Derulo diventa papà! L’annuncio arriva sui social

Il cantante Jason Derulo e l’influencer Jena Frumes annunciano sui social una bella notizia: stanno per diventare genitori

Jason Derulo ha annunciato insieme alla sua compagna Jena Frumes che diventeranno genitori. La coppia ha raccontato che si sono incontrati in palestra e che entrambi hanno il desiderio di allenarsi tutto il tempo. Il cantante ha voluto rivelare ai suoi followers l’inizio di un capitolo molto importante della sua vita con un video molto dolce pubblicato sul suo profilo Instagram, affermando di non essere mai stato così entusiasta. Anche la compagna, la modella e influencer Jena, ha voluto postare una loro foto con un sorriso enorme che fa capire la felicità della coppia scrivendo solamente Mamma e papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo)

FAN – Dopo la notizia i fan sono completamente impazziti e hanno riempito di messaggi d’amore la coppia: c’è chi fantastica sulla bellezza del figlio grazie ai genitori così belli e chi è fermamente convinto che Jason e Jena saranno  due genitori incredibili. La coppia si frequenta solo dal 2020, poco prima della pandemia e per entrambi si tratterebbe del primo figlio. Hanno inoltre pubblicato un altro video dove chiedono ai propri followers il parare sul sesso del neonato, lasciandoli commentare.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background