Lady Gaga: «Sono orgogliosa di essere italiana, amo questo Paese!»

Terminate le riprese del film House of Gucci, la star Lady Gaga ha ringraziato i fan per il sostegno ricevuto e ha dichiarato il suo amore per l’Italia

La popstar Lady Gaga ha terminato le riprese del film House of Gucci e ha salutato Roma, lanciando ai suoi fan dei tulipani gialli e dichiarando il suo amore per l’Italia. La cantante – che è stata scelta per interpretare il ruolo di Patrizia Reggiani – ha detto di essere orgogliosa di essere italiana. Infatti, pur essendo cresciuta a New York è figlia di un imprenditore e ristoratore di origini siciliane. «Voglio ringraziare l’Italia per il sostegno ricevuto durante le riprese – ha detto Lady Gaga in un Tweet -. Credo nella mia terra d’origine e spero di avervi resi orgogliosi, come io sono orgogliosa di essere italiana!»

IL FILMHouse of Gucci è il nuovo film biografico firmato da Ridley Scott, che racconta la vicenda di Patrizia Reggiani, accusata per la morte del marito. La Reggiani, infatti, è stata condannata a 26 anni di carcere in quanto mandante dell’uccisione di Maurizio Gucci. Il film è basato sul libro The House of Gucci di Sara Gay Forden, che racconta la vicenda. E, per interpretare il ruolo di Patrizia Reggiani, il pluripremiato regista ha scelto proprio Lady Gaga. Il film – che uscirà negli Stati Uniti nel novembre 2021 – vanta un cast stellare, con la partecipazione di  Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e altre star internazionali.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background