Londra, la candid camera musicale che fa il giro del mondo

Strepitosa esibizione di Shallow da parte di una pendolare, bloccata per strada per una candid camera. Il video sta spopolando sui social!

Sta facendo il giro del mondo una candid camera girata a Londra non riuscita particolarmente bene, ma proprio per tale ragione ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni sui social. Il 16 febbraio scorso il comico Kevin Freshwater si aggirava per la capitale britannica con un microfono e una telecamera, chiedendo ai passanti di proseguire il testo di una canzone da lui introdotta, possibilmente intonandola.

È NATA UNA STELLA? – Dopo qualche tentativo a vuoto, di quelli che strappano le consuete risate da candid, quello che non ti aspetti: una pendolare ha saputo proseguire Shallow di Lady Gaga con qualità vocali incredibili, suscitando la curiosità dello stesso Freshwater, il quale ha voluto fortemente che la donna proseguisse nel suo “concerto” in pubblico. Inizialmente molto timida, stimolata dall’interlocutore ha sfoderato un’energia tale da somigliare all’interprete originale del brano, che fu premiata agli Oscar 2019. A (new) star is born? Plausibile, avendo il video raggiunto quasi 300mila views su Instagram in pochi giorni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Freshwater (@kevinfreshwater) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più