Dalla Michielin ai Giant Rooks: torna Number One Futura

L’imperdibile appuntamento del venerdì sera torna in programmazione su Radio Number One: Guglielmo racconterà in N1 Futura i successi della settimana

Dopo qualche settimana di assenza per i motivi che tutti sappiamo, torna a grande richiesta Number One Futura, il programma musicale che conduce il nostro Guglielmo Meregalli di venerdì sera, dalle 20 alle 22. L’appuntamento, in onda quindi nella serata del 20 marzo, come di consueto prevede un ricco menù che svaria fra pezzi nuovi di star affermatissime a quelli invece di artisti che sono sulla via del successo.

MICHIELIN PIÙ CARICA CHE MAI – Dopo aver trasmesso in streaming su Facebook un concerto lo scorso 27 febbraio, per sopperire alla cancellazione di alcuni eventi che la riguardavano a causa dell’emergenza coronavirus, Francesca Michielin è tornata più carica che mai: il 13 marzo è uscito Feat (stato di natura), il suo nuovo progetto musicale, in cui duetta con artisti eccellenti, come Fabri Fibra, Elisa, Dardust, i Maneskin. Il suo elettropop, sempre aggiornato, riesce costantemente ad entrare nelle classifiche dei brani più ascoltati. Per questo anche a N1 Futura Francesca non può mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:

GLI ALTRI – Avremo modo durante la puntata di ascoltare Bullshit, nuovo singolo di Federica Carta, ma anche Baby di Madame, che continua a farsi spazio nel nostro panorama musicale. E poi l’ultimo successo di Mr. Rain fino alle grandi conferme del rock internazionale con i veterani The Killers e i giovani Giant Rooks, gruppo indie di nazionalità tedesca. Ma come farci mancare il suono latino di Becky G, piuttosto che i ritmi tropical house di Jonas Blue o l’urban di Bazzi.

Tutte le novità della settimana sono imperdibili su Radio Number One Futura.
Il venerdì, dalle 20 alle 22.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più