Milano Fashion Week, risuonano brani inediti di Paul McCartney

Alcune canzoni inedite di Paul McCartney risuonano alla “Milano Fashion Week” durante la sfilata di moda firmata Stella McCartney

I brani inediti dell’ex leader dei The Beatles Paul McCartney presentati alla settimana della moda di Milano sono solo un’altra delle piacevolissime sorprese riservate dalla Milano Fashion Week, edizione 2020. Le canzoni di Paul, quasi tre ore di inediti strumentali, hanno accompagnato la presentazione della nuova collezione della stilista Stella McCartney, nonché secondogenita del noto cantante. Gli ambienti di Stella a Milano sono stati un vero e proprio tuffo nell’arte della famiglia McCartney. Oltre ad aver avuto la possibilità di ascoltare tramite cuffie gli inediti del cantautore, gli ospiti hanno potuto infatti sfogliare gli album fotografici realizzati da Linda McCartney, madre della stilista e fotografa di grande successo.

Paul McCartney

Credit: Instagram

GLI INEDITI – Gli straordinari pezzi che hanno risuonato negli ambienti riservati alla McCartney sono il regalo della stilista agli ospiti delle presentazioni delle sue nuove collezioni. La nuova musica del cantautore britannico non è infatti acquistabile e nemmeno disponibile sul web. Oltre alla Milano Fashion Week, i brani potranno essere occasionalmente ascoltati ad altri eventi organizzati da Stella in alcune boutique d’Europa. Per tutti i milioni di fan di Paul, appassionati più di musica che di moda, non resta quindi che aspettare che gli inediti vengano resi disponibili sul web.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background