Milano, per premiare l’impegno di un anno i capi portano i dipendenti in crociera!

I titolari di un’agenzia di Milano hanno deciso di premiare l’impegno dei loro dipendenti, portandoli in crociera per una settimana

Il sogno di tutti è lavorare in un ambiente positivo, dove si va d’accordo con i colleghi e i capi riconoscono l’impegno dei dipendenti. Purtroppo però, non sempre questi sono gli elementi che caratterizzano i luoghi di lavoro. Ma a Milano, un’azienda ha decisamente superato le aspettative dei dipendenti. E, per premiarli dell’impegno dimostrato ha deciso di portarli in crociera! Così, dal 12 al 19 giugno, titolari e dipendenti partiranno da Genova per un giro nel Mediterraneo.

L’IDEAJessica Malfatto e Stefano Tagliabue sono i co-fondatori di un’agenzia di media relations milanese e già nel 2020,avevano regalato due weekend di vacanza a tutto lo staff. Quest’anno – nonostante la pandemia – il fatturato dell’agenzia ha visto una crescita del 100% in più rispetto allo scorso anno. E così, tenendo conto di questi risultati, i titolari hanno deciso di premiare i loro dipendenti portandoli in crociera per una settimana! «Ci rilasseremo e divertiremo insieme – hanno detto i due -. Sarà un’occasione per conoscerci meglio e costruire legami più forti».

INVESTIMENTI – La politica di Jessica e Stefano è quella di investire e riconoscere il loro staff. Le difficoltà di quest’ultimo periodo non sono mancate ma – grazie all’impegno e ai risultati raggiunti – sono riusciti ad assumere quattro dipendenti a tempo indeterminato. Un’altra scommessa è quella di tenere attivi i due uffici di Milano. Questo per dare la possibilità ai dipendenti di vivere gli spazi comuni e incontrare i colleghi. Lasciando allo staff la libertà di gestirsi, alternando in base alle proprie preferenze e necessità il lavoro da casa a quello in sede.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background