Milano, pubblica un album di nozze trovato nella spazzatura e spunta… il testimone

A Milano una donna trova un album di nozze nel bidone della spazzatura, lo raccoglie e lo pubblica sul suo profilo Facebook

Marina Mocchetto, passeggiando per Milano, si è imbattuta in alcuni album fotografici con delle foto in bianco e nero di un matrimonio appoggiati ad un bidone della spazzatura, in attesa di essere ritirati dal camion dell’Amsa. Senza nemmeno pensarci due volte, ha indossato dei guanti in lattice, li ha raccolti e li ha portati a casa. Ha voluto raccontare la vicenda sul suo profilo Facebook nella speranza di trovare qualcuno che conoscesse gli sposi, ponendosi anche diverse domande poiché secondo lei quelli erano momenti di felicità e non avrebbe mai gettato quei ricordi anche se fossero stati brutti. Qualche ora dopo la donna, ha aggiornato il suo stato di Facebook spiegando di aver trovato la moglie del testimone dei due sposi. 

GLI ALBUM – Marina ha raccontato che nell’album era presente una bella sposa con un delizioso abito bianco con velo di pizzo e che sembrava proprio una matrimonio benestante, perché ben due studi fotografici lo hanno immortalato. La donna inoltre, guardando le fotografia, ha fantasticato su quel giorno, affermando che secondo lei doveva essere il mese di maggio nella Basilica di Sant’Eufemia, in pieno centro. Continuando ad osservare ha capito che il matrimonio si è sicuramente celebrato più di 60 anni fa e che gli sposi probabilmente non sono più in vita.

LA SORPRESA – Poche ore dopo la pubblicazione dell’appello è arrivata la risposta dalla moglie del testimone dello sposo, molto emozionata e felice. La donna ha affermato che ci sarà un incontro a Milano in cui parleranno dei tempi passati e del matrimonio alla quale nel 1967 la coppia in questione ha partecipato. La moglie del testimone ha raccontato di aver perso il marito 16 anni fa e che il nome degli sposi sono Silvano e Fiorella, una coppia molto dolce.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background