#MONZAFUORIGP, 4 giorni di festa con Radio Number One

Non potete mancare!

Nel weekend del 5, 6, 7 e 8 settembre va in scena il Monza FuoriGP • Food & Music Festival 2019, in concomitanza con il GP F1 di Monza ed in occasione dei 90 Anni del Gran Premio d’Italia e dei 100 Anni del MotoClub Monza, per 4 giornate di festa dedicati a motori, musica, gusto e divertimento nel centro di Monza.

Giovedì 5 è prevista l’apertura ufficiale e c sarà la nostra Laura Basile
Venerdì 6 saremo presenti sia alle 10 del mattino sia alle 20.30 con il super Guglielmo Meregalli
Sabato 7 sul palco alle 10 ci sarà Luca Viscardi
Domenica 8,  ci guarderemo il gran premio insieme, ma la festa continua!

In piazza Trento e Trieste sarà allestito il vero e proprio village dedicato ai motori con le scuderie di Formula 1 e le loro auto: oltre al Villaggio curato dalla «Scuderia Ferrari Club», la Ducati Desmo16 GP di Andrea Dovizioso, i simulatori di guida, il circuito di educazione stradale per i bambini. Tante le novità 2019: «Emozioni al buio», il circuito di moto elettriche Yamaha e il «Villaggio della Sicurezza» saranno il «cuore» delle attività per adulti e bambini.

Ogni sera poi vi aspettiamo in Piazza Carrobiolo alle 20 con la Cena sotto le stelle, quattro serate all’insegna del gusto e dell’eleganza a cura de Il Granaio

Durante i quattro giorni street food di qualità e birre selezionate vi aspettano nell’area relax con tavoli, con musica dal vivo, dj set ed eventi. Tra le specialità di cucina da strada, ci saranno arrosticini abruzzesi, hamburger di suino nero calabrese, piadina romagnola, caciocavallo impiccato, pietanze di cucina thai, bombette pugliesi e molto altro.

ORARI DELL’EVENTO:
Giovedì: dalle 18.00 alle 02.00 del mattino
Venerdì, Sabato e Domenica: dalle 11.00 alle 02.00 del mattino (orario continuato a pranzo e cena)

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background