Naomi Riveccio da X Factor a Aladdin, venerdi’ ospite a Radio Number One

Aladdin torna a far sognare. Dopo  Il Re Leone e Dumbo, è tornato sul grande schermo un altro grande capolavoro della Disney a distanza di 27 anni dalla sua prima uscita.  Il remake della pellicola, trasformata in film, è stato diretto da Guy Ritchie, regista famoso per la sua capacità di rendere tante scene d’azione davvero spettacolari e coinvolgenti. La sua firma è stata parte di progetti come Sherlock Holmes e Snatch.

Personaggio importante di questo progetto è Alan Menken, l’otto volte premio Oscar che ha curato in ogni minimo dettaglio la musica di tutto il film, che per la colonna sonora Il mondo è mio ha scelto la concorrente di X Factor 2012, Naomi Riveccio che venerdì pomeriggio sarà ospite di Alex Peroni e Miky Boselli su Radio Number One alle 16.15.

Se nel cartone animato originale il volto di Aladdin era ispirato a Tom Cruise, oggi in carne e ossa troviamo il canadese Mena Massoud, già visto in tv nella serie “Jack Ryan”. La bella Jasmine è Naomi Scott, attrice inglese di origini indiane che sarà tra le protagoniste del nuovo “Charlie’s Angels”. Il leggendario Genio blu è Will Smith.

Taggato come

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background