L’Orso si fa il bagno in vasca approfittando della chiusura dello Zoo

L’Orso, finalmente solo, può concedersi un po di relax in vasca. Il video pubblicato dal personale dello zoo sta facendo il giro del mondo.

Durante il lockdown, per la pandemia coronavirus, gli Zoo sono stati chiusi. In questo periodo il soggiorno nelle strutture non è stato ottimale per alcuni animali. La situazione di abbandono che si è verificata in alcuni parchi ha portato tragiche conseguenze. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato alcuni esempi: la morte del delfino Honey, la tigre bianca con problemi psicologici e altri. Fortunatamente la storia che raccontiamo oggi ha tutt’altro epilogo. In questo caso la chiusura dello Zoo ha fatto bene all’orso bruno. Approfittando della chiusura si concede un bagno rilassante. Il video sta facendo il giro del mondo.

IL VIDEO – Le immagini arrivano dallo zoo dell’Oregon.  L’orso bruno approfitta dell’assenza dei visitatori per concedersi il suo spazio. La vasca da bagno sembra proprio l’ideale per qualche momento di relax in solitudine. L’animale, finalmente libero da occhi indiscreti, gioca, si riposa, si immerge, si gode il suo bagno. Il personale della struttura ha ripreso queste immagini dolcissime e le ha postate sulla pagina Facebook dello zoo.  Il video è diventato virale al punto che anche la Cnn lo ha rilanciato dicendo: «Smettete di fare quello che state facendo e guardate questo video».

Black Bear Takoda Takes A Bath

Tub time cub time!

Gepostet von Oregon Zoo am Mittwoch, 6. Mai 2020

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più