Patty Pravo, la “pazza idea” a 72 anni: è miss maglietta bagnata al mare!

La cantante Patty Pravo ci mostra uno scatto seducente al mare con una maglietta trasparente, tutta bagnata. I suoi fan impazziscono

Carismatica e affascinante nel corso della sua carriera musicale e artistica, Patty Pravo ha sempre sperimentato nuovi look ma senza mai cambiare la sua personalità inconfondibile. L’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale ha fatto parlare molto i fan della cantante che ci mostra tutta la sua bellezza al mare mentre si gode le vacanze estive: l’ultima sua “pazza idea” è la pubblicazione di sé con solo una maglietta bianca, totalmente bagnata, Patty Pravo è senz’altro una donna attraente che non ha timore di mostrarsi alla sua età – ha 72 anni -. Così, rende bollenti i social. Oltre ai commenti dei suoi fan ci sono anche quelli dei colleghi e degli amici che rimangono tutti a bocca aperta, riempiendo di complimenti.

I COMMENTI – Uno scatto che non ha bisogno di essere descritto con molti giri di parole. Tra i commenti troviamo tantissimi complimenti: «Capolavoro», «Il fascino della diva», «Spettacolare», «L’età è solo un numero. Sublime». Sono solo alcuni dei messaggi rilasciati sotto il post, tutti accompagnati da emoji.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? #mare #pattypravo #estate2020

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background