Take That, anche Robbie Williams nella prossima reunion

La reunion della boy-band profuma di storia. Robbie Williams torna con i Take That per un concerto di beneficenza su internet

La reunion dei Take That era nell’aria, l’esibizione di Robbie Williams e Gary Barlow in quarantena aveva fatto ben sperare i fan. La decisione sembrava scritta ma c’era solo una domanda: quando torneranno tutti insieme? Le ipotesi erano tante ma la data più probabile sembrava il 2022. Tra due anni la boy band avrebbe festeggiato i 30 anni dall’uscita dell’album di debutto: Take That & Party. Quale occasione migliore per un ritorno in grande stile.

LA DATA – Ma nelle ultime ore, a sorpresa, la band ha comunicato la data del ritorno: 29 maggio 2020. Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald saranno nuovamente insieme per un concerto di beneficenza. Il grande assente della serata sarà Jason Orange, che si ritirò definitivamente dal mondo dello spettacolo nel 2014 .

IL CONCERTO – La prima reunion dei Take That con Robbie Williams sarà in versione casalinga nel rispetto delle regole della pandemia coronavirus. Il concerto verrà trasmesso in streaming sui canali Youtube e Facebook di Meerkat Music il 29 maggio 2020 alle ore 21. Il ricavato dell’esibizione verrà donato in beneficenza per la lotta contro il Coronavirus. Sarà una serata da non perdere.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più