Sanremo 2021, Irama resta in gara

Nonostante siano risultati positivi al coronavirus due suoi collaboratori, Irama riesce a rimanere in gara grazie alla proposta di Amadeus

Dopo che due suoi collaboratori sono risultati positivi al Covid-19, la partecipazione di Irama al Festival di Sanremo 2021 sembrava sfumare. Da regolamento, infatti, dovrà sottostare ad un periodo di quarantena, per cui non potrà salire sull’Ariston per queste serate del Festival. Amadeus ha proposto stamane in conferenza che potesse comunque gareggiare portando un video delle prove generali, il confronto con gli altri Big e le case discografiche ha dato esito positivo, per cui Irama rimane in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

REGOLAMENTO – Amadeus ha avuto questa idea perché non gli sembrava corretto escludere qualcuno dal Festival per un problema legato al virus, e poteva capitare a chiunque in gara. Inoltre, tale soluzione non cambierebbe nulla dal momento in cui il pubblico manchi sia durante le prove generali che in diretta. Ci sarà dunque in scaletta con gli altri 12 Big.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background