Per chi è “Senza fondo”, ecco il primo all you can eat di cucina romana nella capitale

Apre oggi, 30 aprile, “Senza Fondo”: il primo ristorante all you can eat di cucina romana nella capitale dove poter mangiare… fino allo sfinimento!

Probabilmente molti hanno sognato questo momento, un ristorante in cui mangiare tutto ciò che si vuole e soprattutto quanto si vuole senza dover ricorrere per forza alla pizza o alla cucina orientale. Si chiama Senza Fondo e apre i battenti proprio oggi – 30 aprile – a Roma. Al timone Diana Russo e Luciano Rufino: «Volevamo celebrare la cucina romana in un format divertente, fatto di piatti veri, autentici e senza limite. E quale posto migliore di un all you can eat romano del centro, a due passi da Piazza Navona?»

COME FUNZIONASenza Fondo, situato in Via Teatro della Pace 44, ha un prezzo fisso come ogni all you can eat: 19,50 euro a pranzo e 25,50 euro a partire dalle 18, compreso domenica e festivi. L’obiettivo è portare in tavola la cucina di casa, quella della domenica: dalla carbonara all’amatriciana, dalla gricia alla cacio e pepe. E ancora: saltimbocca, trippa alla romana e tanto altro. In menù anche la pizza romana, la scrocchiarella e ovviamente i fritti.

E cosa aspettate, se siete anche voi senza fondo?


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background