Sergio Sylvestre su Radio Number One: «Il brano “Safe” parla di sentimenti positivi»

Ospite del nostro Filippo negli studi milanesi di Radio Number One Sergio Sylvestre, in rotazione radiofonica con Safe, in collaborazione con Ivana Lola

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 gennaio, è stato ospite del nostro Filippo Marcianò nientemeno che Sergio Sylvestre, direttamente negli studi di Milano di Radio Number One. Classe ’90, è nato a Los Angeles ma è divenuto molto popolare in Italia per aver vinto la quindicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Con Sergio è stata l’occasione di parlare naturalmente di musica, di come ha vissuto il periodo del lockdown, di quali progetti sono in atto per ripartire a livello musicale.

SAFE – Uno di questi progetti musicali è già noto a tutti: da fine 2020 è disponibile dappertutto il brano Safe, realizzato con l’amica Ivana Lola. «La nostra collaborazione è nata da una situazione drammatica – ha confessato Sergio Sylvestre dal nostro Filippo, in onda -, si parla di sentimenti positivi in un momento in cui non bisogna affatto smettere di lottare». Il pezzo è prodotto da Mr AC e da Vincent Arena ed è stato registrato proprio a Los Angeles, luogo di nascita di Sergio, all’AC Recording Studio.

Per saperne di più, riascolta l’intervista!

sergio sylvestre


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background