Sirmione, una Ferrari finisce nel Lago di Garda e i social impazziscono

A Sirmione una Ferrari è finita nel Lago di Garda dopo che il proprietario della supercar ha parcheggiato senza tirare il freno a mano

Il proprietario di una Ferrari ha parcheggiato la sua auto senza freno a mano non molto lontano dal Lago di Garda e l’auto è finita in acqua. L’uomo non si era accorto che la pendenza della strada in cui aveva parcheggiato la sua supercar fosse piuttosto forte e l’auto è scivolata velocemente, troppo, perché riuscisse a rendersi conto del suo errore. Poiché l’auto è finita a pochi metri dalla riva, in un punto dove l’acqua non era alta, per il guidatore non c’è stata nessuna conseguenza, la Ferrari è semplicemente stata rimossa con il carro attrezzi.

SOCIAL – Le immagini dell’incidente sono subito finite sulle pagine Facebook legate al Garda e a Sirmione: gli utenti sono impazziti commentando l’accaduto con battute divertenti. «Non è più una supercar, ma un mezzo anfibio» ha voluto sdrammatizzare qualcuno, «Il primo bagnetto a Sirmione, o voleva risparmiare i soldi del lavaggio auto?», un altro utente sulla pagina Facebook Sei di Sirmione se… E ancora: «Non c’entra nulla l’invidia. Meglio che sia capitato a un proprietario di una Ferrari che a un povero cristo come me che acquista un’utilitaria di 15mila euro in 2.500 rate».


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background