La speranza al centro del nuovo episodio di Number One Futura

Number One Futura cambia orario, dalle 19 alle 21, ma non cambia i contenuti. Come sempre Guglielmo Meregalli ci farà divertire con un sacco di brani

Il tema centrale di Number One Futura di domani sera, venerdì 27 marzo, sarà la speranza. Molti artisti, in questo periodo d’isolamento, hanno inciso dei brani, i cui proventi saranno devoluti agli ospedali lombardi. Apriremo la puntata con Resilienza, che oltre ad essere una canzone è un un invito a resistere in tempi così duri. Nel progetto di TBO & Friends si sono uniti diversi musicisti bergamaschi e veneti e devolveranno il ricavato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

GLI ALTRIIrama e Francesco Sarcina hanno inciso Milano in favore dell’Ospedale Niguarda (Milano). Ascolteremo anche IPantellas e Vicky, che hanno affrontato il tema “isolamento e quarantena”. Come sempre avremo anche una finestra aperta sul panorama internazionale: J Balvin e il ritmo elettrolatino di Amarillo, mentre Sam Hunt torna con un nuovo singolo quattro anni dopo il successo country-pop di Take your time.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background