Thailandia, drago di Komodo scatena il panico in un supermercato

Dalla Thailandia l’incredibile episodio di un drago di Komodo, lungo quasi 2 metri, che ha fatto irruzione in un supermercato scatenando il panico

Immaginate di essere tranquilli all’interno di un supermercato intenti a comprare tutto ciò di cui avete bisogno e, improvvisamente, di ritrovarvi una creatura spaventosa davanti agli occhi. È proprio questo quello che è successo in Thailandia: un esemplare di drago di Komodo è entrato in un supermercato alla periferia di Bangkok scatenando il panico fra i presenti, clienti e lavoratori del market.

IL FATTO – L’animale, un esemplare di drago di Komodo dalle dimensioni spaventose, in un primo momento ha provato ad aprire un frigorifero – come raccontano le immagini di un video girato da una donna – e, successivamente, si è arrampicato su uno scaffale rimanendo per un po’ in cima. Un dipendente del negozio ha chiamato la polizia, ma non c’è stato niente da fare: l’animale è scappato senza che la squadra dedicata ai rettili riuscisse a catturarlo. Un episodio incredibile e talmente bizzarro che ha fatto il giro del mondo!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background