TikTok, una donna mette le unghie finte al suo chihuahua: accusata di abusi sugli animali

Una donna è diventata virale in California dopo aver pubblicato un video del suo chihuahua con la manicure e le unghie finte su TikTok

Maritza Rubalcava è una ragazza di 25 anni che di professione fa la nail technician, un’estetista che si occupa principalmente di unghie: ha voluto applicare le sue competenze professionali anche sul suo amato chihuahua di cinque anni di nome Coco, applicando sui suoi artigli delle unghie finte, impiegando ben 40 minuti. La giovane californiana ha raccontato che quest’idea è nata per caso durante una chiacchierata scherzosa con il marito e che lei poi ha voluto mettere in pratica.

UNGHIE Dopo le tante critiche e le accuse ricevute per abuso sugli animali, la 25enne ha voluto ribadire che il suo cane è amato e coccolato e che le piace farsi fare la manicure per poi sfoggiare le unghie coordinate con la padrona. Maritza ha inoltre voluto sottolineare che non potrebbe mai fare del male al suo cagnolino e che le unghie finte sono solo di bellezza, infatti, tenendo conto della poca praticità per un cane, vengono indossate solo il tempo delle foto e dei video. I set di unghie realizzati per il cagnolino finora sono quattro.

TIKTOK – Dopo il successo ottenuto su TikTok, la giovane ha deciso di lanciare una collezione di unghie finte per cani al prezzo di 15 dollari al set: quest’idea è nata dopo l’impressionante numero di richieste da parte di altri proprietari di cani. Poiché Coco è stato trovato dentro una scatola abbandonata fuori da un negozio, Maritza ha deciso di donare parte del ricavato ad un’organizzazione per gli animali abbandonati.

@bellamourbeauty##pressonnails ##nails ##cute ##funny ##dog ##dogs ##small ##tiny ##little ##naildesigns ##nailartvideos ##doggypressonnails ##smallbusiness ##nailtutorial ##mini♬ UCKERS – Shygirl


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background