Vasco, nuovo disco in uscita a novembre: «Sarà di forma e di sostanza»

Il rocker italiano Vasco Rossi annuncia sui social l’arrivo del suo nuovo disco: «Ogni giorno lavoro al progetto, uscirà il prossimo novembre»

In attesa dell’uscita del suo nuovo disco, prevista per novembre, Vasco Rossi ha annunciato ai suoi fan che «sarà un disco di forma e di sostanza». In un post sulla sua pagina Instagram, il rocker italiano ha scritto: «Non pensavo di stare così tanto tempo lontano dalla sala di registrazione». Vasco racconta che, negli ultimi anni, ha preferito soddisfare la sua esigenza comunicativa attraverso l’uscita dei singoli. «Di questi tempi, mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno per qualche ora lavoro al mio prossimo disco – ha aggiunto -, uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva».

L’ARTISTA – Vasco Rossi, il rocker italiano classe 1952, è considerato uno dei maggiori esponenti nella storia della musica italiana. Blasco, altro appellativo con cui è conosciuto dai fan, ha iniziato la sua carriera nel 1977 e da allora ha pubblicato numerosi album e circa 182 canzoni, oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Il cantautore di Zocca è anche il primo artista italiano per numero di copie venute tra il 2010 e il 2019 ed è stato inserito dalla rivista Rolling Stone al quinto posto nella classifica dei migliori artisti della storia della musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background