Vittorio Sgarbi: «Candido Morgan come prossimo sindaco di Milano»

Vittorio Sgarbi stupisce ancora una volta gli italiani: intervistato da Rai Radio 1 rivela di voler candidare Morgan come prossimo sindaco di Milano

Dopo aver annunciato la sua corsa al Campidoglio, Vittorio Sgarbi ha nuovamente lasciato tutti senza parole: su Rai Radio 1 ha dichiarato di aver pensato a Marco Castoldi, in arte Morgan, al ruolo di possibile primo cittadino della città di Milano. Il 2021 sarà un anno molto importante sul piano politico in quanto vedrà le elezioni per la carica di sindaco nei capoluoghi italiani più importanti, come Milano, Roma e Napoli, città la cui gestione viene spesso e volentieri molto criticata. Il deputato e critico d’arte Vittorio Sgarbi, personaggio eccentrico e decisamente senza censura, crede fortemente di poter rivoluzionare la gestione della città di Roma. «Voglio fare di Roma una città come Parigi, dove si viene per visitare e ammirare un patrimonio museale non inferiore a nessuno – ha affermato il critico -, il 2021 sarà l’anno della rinascita, l’anno in cui si festeggerà la fine della peste della Raggi».

LA CANDIDATURA – Intervistato su Rai Radio 1, Sgarbi si è poi soffermato sulla possibile candidatura di Morgan come prossimo sindaco del capoluogo lombardo. Sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli, ha lasciato comunque intendere che il fondatore dei Bluvertigo, travolto negli ultimi periodi da grossi problemi economici, sarebbe pronto a scendere in campo. Beppe Sala dovrà quindi cedere la sua poltrona a Morgan? Attendiamo aggiornamenti.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background