Pronti per un weekend sul lago di Como con George Clooney? No, non è uno scherzo!

George Clooney offre un soggiorno in sua compagnia nella sua villa sul logo di Como per raccogliere fondi a favore della Clooney Foundation for Justice

Il sogno di molte persone potrebbe ben presto essere avverato: un weekend in compagnia di George Clooney nella sua villa sul lago di Como. L’attore, in partnership con Omaz – società americana di raccolta fondi a scopo di lucro che collabora con enti di beneficenza –  ha girato un video in cui annuncia la possibilità di trascorrere un weekend da favola in sua compagnia e Amal, sua moglie. Lo scopo è raccogliere fondi a favore della Clooney Foundation for Justice, organizzazione fondata da lui stesso e che si batte contro ogni violazione dei diritti umani nel mondo. Per fare una donazione e provare a vincere un piacevole weekend in compagnia di Geoorge Clooney bisogna collegarsi sul sito Omaze.com/Clooney entro il 15 luglio 2021: il vincitore verrà annunciato il 4 agosto.

IL VIDEO – Omaze ha pubblicato su YouTube un video di poco più di quattro minuti in cui George Clooney a comunicare la possibilità di trascorrere un weekend insieme a lui e sua moglie Amal: «Una volta che la pandemia sarà finita, voglio che tu venga a festeggiare con me e Amal nella nostra casa sul lago di Como. Sono serio. Per sostenere la mia fondazione, porteremo te e un tuo amico in Italia, vi ospiteremo in uno dei nostri hotel preferiti e trascorreremo del tempo insieme a casa nostra». Clooney ammette di non essere un bravo coinquilino, ma promette di trascorrere due giorni indimenticabili con i fortunati vincitori.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background