WhatsApp, novità in arrivo… per chi non sopporta i logorroici!

WhatsApp, app di messaggistica famosa in tutto il mondo, apre le porta ad una nuova funzione: la possibilità di velocizzare i messaggi vocali

Tutti abbiamo quell’amico super logorroico, capace di mandare su WhatsApp messaggi vocali lunghissimi, addirittura di 5 minuti, o forse più. La tentazione di non ascoltare quell’audio è sempre dietro l’angolo, anche se ciò potrebbe farci risultare scortesi. Bene, presto questo problema non ci riguarderà più. L’app di messaggistica pare sia intenzionata ad introdurre una nuova funzionalità che renderà sicuramente la vita più facile a molti: la possibilità di velocizzare i messaggi vocali.

LA NOVITÁ – Ancora nessuna notizia ufficiale da parte di WhatsApp. Alcuni sviluppatori, però, hanno scoperto dell’arrivo di questa nuova funzione grazie ad alcune versioni beta dell’app, che servono proprio per introdurre le novità ad un numero ristretto di utenti, così da testarne l’uso. Quindi, molto probabilmente, a breve, tutti potremo usufruire della possibilità di velocizzare un messaggio vocale. Un’ottima soluzione per ridurre i tempi di ascolto e ottimizzare i tempi. Sarà una mossa fatta per contrastare Telegram, l’avversaria app di messaggistica, che prende sempre più piede all’interno dei nostri cellulari e che ha già questa funzionalità da ormai molti anni?


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background