Rifugio “La Stampa” – Bardonecchia (To) – venerdi’ 22 e sabato 23 febbraio

Rifugio La Stampa [Bardonecchia (To)]

Info evento
Data: 22/02/2019
Time: 17:30
Luogo: Rifugio La Stampa
Indirizzo: Regione Molino 18, Campo Smith Bardonecchia (To)
Dettagli

Il Rifugio La Stampa riparte da Bardonecchia!

 

La tenacia di Elena Fanchini, la sciatrice che ha battuto il cancro. Le imprese dell’alpinista da record Nives Meroi. Le voci dei protagonisti della canzone italiana, da Bianca Atzei a Nina Zilli passando per Diodato e Paul Gazebo. Musica, spettacoli, e come sempre, neve: torna il «Rifugio La Stampa», il salotto che dal 2015 anima le località simbolo dello sci.

 

 

 

Libri, lamine e canestri: si parte venerdì 22 febbraio, da «Bardo», stazione baciata due settimane fa da una nevicata di oltre un metro. Dopo tre inverni all’ex Atl di Sestriere, stavolta l’appuntamento per i torinesi è da Harald’s, a Campo Smith, il locale dove i giovani si trovano per l’après-ski. Qui alle 17:30 si inaugurerà la quarta edizione dei Rifugi con un aperitivo. Poi la prima grande ospite del 2019: Laura Morante: attrice, regista e ora anche scrittrice con “Brividi immorali”, la raccolta di racconti d’esordio di cui discuterà con il direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi.

Sabato 23 dalle 14,30 si riapre, con un’area relax dove leggere gratuitamente il giornale. E un’area kids dove i più piccoli potranno giocare con le animatrici e imparare come nasce un quotidiano. Dalle 15,30 sport per tutti i gusti, tra canestri e lamine: con lo sciatore azzurro Guglielmo Bosca ci sarà infatti il capitano della Fiat Torino Auxilium Peppe Poeta e Giorgio Malan del pentathlon. Dalle 16,30 la musica revival di Paul Gazebo. L’artista di I like Chopin si racconta in una intervista con il vicedirettore de La Stampa Marco Zatterin, prima di esibirsi dal vivo.

 

 

La festa prosegue fino a mezzanotte con i dj di Born to ride e Radio Number One!

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background