Rossignol X-Color Tour – Bardonecchia (To) – sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019

Rossignol X-Color Tour [Bardonecchia (To)]

Info evento
Data: 02/02/2019
Time: 09:00
Luogo: Rossignol X-Color Tour
Indirizzo: zona impianti loc Melezet Bardonecchia (To)
Dettagli

Rossignol X Color Tour, arriva a Bardonecchia

X Color è un gioco: si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare, nella giusta sequenza, le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio.

Ogni concorrente, munito di un giubbino in TNT (che è perfetto per essere sporcato di colore – atossico ed eco-friendly), deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato (a colpi di x colorate) e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor.

 

Il villaggio X Color sarà aperto (con accesso libero a tutti) dalle 9 alle 16 sia sabato 2 che domenica 3 in località Melezet, con la musica e l’animazione di Radio Number One, giochi e gadget con Peugeot (oltre alla possibilità di vedere da vicino i nuovissimi SUV 3008 e 5008, poi 2008 e Rifter), le offerte Easyjet, l’aperitivo firmato My Spritz Polini e la possibilità di testare sci, snowboard e fat bike Rossignol.

 

 

Iscrizioni per la X Color di domenica 3 febbraio a Bardonecchia su rossignolxcolortour.com, con un contributo di 5 euro a persona che andrà a favore dell’associazione Continuando a Crescere.

 

 

 

 

Bardonecchia, è una delle più note stazioni sciistiche piemontesi in provincia di Torino, ed è situata in Val di Susa.

Offre più di 100 km di piste con 23 impianti di risalita. Bardonecchia è famosa per aver ospitato la disciplina dello snowboard durante le Olimpiadi di Torino 2006: lo snowpark del Melezet ne è la più famosa testimonianza.

Bardonecchia soddisfa le esigenze di tutti con varie offerte grazie alle sue caratteristiche di cittadina di montagna, è una meta ideale per una vacanza all’insegna dello sport, della natura, del buon cibo e di puro relax!

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background