GTCup 2015 – Autodromo di Monza

Si terrà a Monza il 17 ottobre, nel “Tempio della velocità”, l’ultima tappa della GTCup 2015, l’incredibile stagione all’insegna dei motori realizzata dalla collaborazione tra TopGear Italia e Michelin.
Le protagoniste. Lamborghini, Bentley, McLaren, ma anche Special come Studiotorino e Castagna faranno da cappello a una giornata di pista, sulla velocissima pista monzese. Per chi non parteciperà al TrackDay, nell’area Paddock ci saranno numerose opportunità di Test Drive. Peugeot, Suzuki, Subaru, Toyota, Ssangyong faranno provare le loro novità del momento, sportive se in gamma. Ancora: chi volesse provare il brivido della guida in pista avrà due opzioni: effettuare gli HotLap coi piloti di TopGear (e le auto che porterà in pista; per conoscerle cliccate qui) e quelli della Toyota GT Academy (le auto saranno delle GT86) oppure noleggiare una sportiva dai partner della manifestazione. Circuit Company, Radical Italia ed Emotion Motorsport metteranno a disposizione la loro desiderabile flotta per turni di guida a prezzi “giusti”. A proposito di prezzi: ricordiamo a tutti che la partecipazione al TrackDay prevede una registrazione scrivendo all’indirizzo mail dedicato, mentre per la giornata in area Paddock (quindi per attività Meeting di club, Test Drive e Hot Lap) sempre previa registrazione, è gratuita. L’evento sarà sottolineato dalla partecipazione di Radio Number One.
Special guest. Lo scorso anno la tappa di Monza della GTCup ha fatto registrare il picco di presenze, sia per ciò che riguarda lo show garantito dalla gran quantità di Supercar e Hypercar presenti, sia per l’affluenza di pubblico, con oltre 2600 partecipanti. Special guest della giornata la Pagani Huayra, madre delle Hypercar contemporanee, che esporremo assieme alle altre Supercar nell’area dedicata alle iscrizioni alle varie attività della giornata. Michelin, oltre che con una hospitality, sarà presene col team Michelin Competition per offrire assistenza alla giornata di TrackDay e per suggerire le migliori applicazioni per per la vostra auto. Sarà possibile, inoltre, farsi fare preventivi dedicati ai partecipanti alla GTCup.Ricordiamo, inoltre, che durante la giornata OZ, Öhlins e Osram saranno presenti per suggerire le loro soluzioni al tema “performance in pista”.

per info, iscrizioni e prenotazioni : http://www.quattroruote.it/speciali/gt-cup/monza.html

 

 

049_AUTO P2 GTCUP MONZA FF-03




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background