Una Mamma ci parla di Tippy

helvetia-tippy-mamma

Radio Number One e il Gruppo Assicurativo Helvetia ti guidano nel mondo della sicurezza in strada, con consigli utili per  una copertura ottimale del tuo veicolo e dei suoi passeggeri.

Con l’aiuto di diversi esperti, affrontiamo anche il tema della sicurezza dei bimbi in auto. Ecco la puntata di questa settimana.

VIAGGIARE SICURI: PUNTATA 21

Intervistiamo ora una mamma (che non è esperta di sistemi elettronici) Ci può spiegare come usa Tippy?

Risponde Alessandra Rossi mamma di un bambino di 2 anni.

Tippy è stata una bellissima scoperta. Ho sempre pensato che questa sorta di amnesia temporanea che porta a dimenticare un pezzo di vita e di tempo non mi appartenesse. Ho sentito di recente diversi pareri di psicologi e onestamente non sono più così ottimista. Soprattutto per una mamma-manager come me. Il lavoro mi porta ad avere spesso la mente satura di pensieri: tra riunioni, eventi, scadenze … e lo stress, la stanchezza fisica e mentale aumentano. Per il mio bimbo avevo già acquistato un seggiolino “tradizionale”. Tippy è perfetto! è leggero, facile da installare e spostare. Durante la settimana lo presto alla mia baby sitter che può utilizzarlo per accompagnare il mio bimbo al nido e andarlo a riprendere; nel weekend invece posso spostarlo sulla mia auto o su quella di mio marito e partire in totale serenità!




Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background