Benson & Viscardi in vendita su Ebay per Oxfam

DAL 24 NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE ALL’ASTA IL PROGRAMMA “GLI INAFFIDABILI”!

Nel dicembre del 2013 su Radio Number One è stato organizzato un evento straordinario che ha fatto parlare il mondo dei media: per la prima volta in assoluto un programma radiofonico è stato messo all’asta!

[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.ebay.it/usr/oxfamitalia”]CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’ASTA[/button]

Grant Benson & Luca Viscardi, i protagonisti del programma “Gli Inaffidabili” di Radio Number One, hanno “venduto” la loro ultima trasmissione dell’anno al migliore offerente su eBay, uno dei più grandi marketplace del mondo e hanno devoluto tutto il ricavato in beneficenza! Più di tremila euro sono stati raccolti per il Comitato Maria Letizia Verga per i bambini malati di leucemia.

Dopo il successo del 2013 Benson & Viscardi hanno deciso di sostenere Oxfam Italia, parte di una delle principali organizzazioni internazionali nate per vincere l’ingiustizia della povertà e della fame e portare sostegno alle donne in Italia e nel mondo. www.oxfamitalia.org.

Il meccanismo per quest’anno è lo stesso: durante la settimana dal 24 novembre al 1° dicembre tutti avranno la possibilità di partecipare all’asta su eBay. La base d’asta è di un euro, ma sarà l’offerta più alta ad aggiudicarsi un’intera puntata de “Gli inaffidabili” per un giorno. Benson & Viscardi, insieme a tutto lo staff tecnico, si recheranno sul posto di lavoro, nel bar o nella scuola dei vincitori e festeggeranno insieme a loro nel clima pre natalizio.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background